Mappa Fiera dei Morti

Da circa dieci anni la Fiera dei Morti è tornata anche nella sua sede originaria, il centro storico di Perugia, con espositori selezionati da tutta Italia e dall’estero.
Artigianato di qualità, tipicità gastronomiche regionali, piante e fiori, articoli per la casa, abbigliamento e accessori sono alcune delle tipologie di banchi che si possono trovare passeggiando lungo le eleganti vie del centro, per un totale di circa 80 espositori.
Una grande vetrina per far conoscere le nostre produzioni artigianali in un contesto architettonico unico per cura e conservazione.
Da alcuni anni con grande successo, la fiera in centro accoglie le produzioni artigianali provenienti dalle città gemellate con Perugia assumendo un carattere internazionale: Aix en Provence, Bratislava, Potsdam, Tubingen, Seattle e Grand Rapids.

Corso Vannucci / Via Mazzini / Via Fani: artigianato (pelletteria, piante e fiori, bigiotteria, ceramica, giocattoli in legno, articoli per la casa, calzature, abbigliamento, libri, quadri dipinti a mano, specialità gastronomiche di piccole aziende agricole locali e nazionali)

Piazza Matteotti: Enogastronomia dalle Regioni d’Italia (regioni presenti: Umbria, Puglia, Lombardia, Trentino Alto Adige, Sardegna, Calabria, Piemonte, Sicilia)

Piazza Italia: Villaggio delle Città Gemelle

Portici della Prefettura e Provincia, Piazza Italia: artigianato (pelletteria, abbigliamento e accessori fatti a mano, artigianato in legno, vintage).