Come raggiungere la fiera.
La Fiera dei Morti è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Dall’1 al 6 novembre, infatti, sono disponibili i biglietti Fiera dei Morti Up che, con € 3,50 permettono di utilizzare, nell’arco delle 24 ore dalla prima convalida, treno, autobus e Minimetrò.
Ticket gratuito per minori al di sotto di 12 anni.
Il biglietto sarà acquistabile dal 1° al 6 novembre p.v. presso le macchine di vendita automatiche del Minimetrò e presso le rivendite autorizzate UP.
Rimane immutata la possibilità di acquistare presso le macchine di vendita del Minimetrò anche gli altri titoli di viaggio UP (“corsa singola” e “10 multiviaggi”).
Se si raggiunge Perugia con l’auto è possibile utilizzare uno dei molteplici parcheggi gratuiti situati intorno alla fiera e poi muoversi con il minimetrò o l’autobus.
Scarica la app del trasporto urbano Moovit così da conoscere in tempo reale gli orari, le fermate e le linee che da casa tua ti porteranno alla fiera.
In auto provenendo da NORD:
Uscita di Valdichiana, quindi raccordo Bettolle-Perugia fino all’uscita Perugia-Madonna Alta per poi girare a destra verso lo stadio e seguire le indicazioni per il Minimetrò.
In auto provenendo da SUD:
Autostrada A1, uscita di Orte, raccordo Orte-Terni, uscita per Perugia per E45/SS3bis verso Perugia/Cesena, uscita per raccordo Autostradale A1 Perugia per poi continuare fino all’uscita Perugia-Madonna Alta, girare a destra verso lo stadio e seguire le indicazioni per il Minimetrò.