Come raggiungere la fiera.

La Fiera dei Morti è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Dall’1 al 5 novembre, infatti, sono disponibili i biglietti Fiera dei Morti Up che, con € 3,50 permettono di utilizzare, nell’arco delle 24 ore dalla prima convalida, treno, autobus e Minimetrò, da un adulto ed un bambino al di sotto di 12 anni (fino ad un massimo di 1 minore per ciascun adulto).
Il biglietto sarà acquistabile dal 1° al 5 novembre p.v. presso le macchine di vendita automatiche del Minimetrò e presso le rivendite autorizzate UP.
Rimane immutata la possibilità di acquistare presso le macchine di vendita del Minimetrò anche gli altri titoli di viaggio UP (“corsa singola” e “10 multiviaggi”).
Gli orari di esercizio del Minimetrò in occasione della Fiera dei Morti sono:
– Giovedì 01°: 08.30 – 21.15 (ultima corsa)
– Venerdì 2: 7.00 – 21.05 (ultima corsa)
Sabato 3: 7.00 – 22.45 (ultima corsa)
Domenica 4: 9.00 – 20.45 (ultima corsa)
Lunedì 5: 7.00 – 21.05 (ultima corsa)

 

Se si raggiunge Perugia con l’auto, tariffe agevolate a 3,50 euro per le prime cinque ore di sosta consecutive sono attive presso le strutture seguenti:

  • Autosilo (Via Fontivegge)
  • Parcheggio Fonti di Veggio (Via Mario Angeloni)
  • Parking Bellocchio (Via Settevalli)

 

Scarica la app del trasporto urbano Moovit così da conoscere in tempo reale gli orari, le fermate e le linee che da casa tua ti porteranno alla fiera.

      

Provenendo da NORD:

Uscita di Valdichiana, quindi raccordo Bettolle-Perugia fino all’uscita Perugia-Madonna Alta per poi girare a destra verso lo stadio e seguire le indicazioni per il Minimetrò.

Provenendo da SUD:

Uscita di Orte, quindi raccordo Orte-Terni, proseguendo per Perugia per l’immissione nella E45. Uscita Perugia–Ponte San Giovanni, seguire indicazioni stazione ferroviaria, parcheggiare ed usufruire dei servizi ferroviari fino alla Stazione di Perugia-Fontivegge. Da lì è possibile raggiungere la Fiera attraverso il Minimetrò.