Piazza del Bacio
ESPOSIZIONE DELLE CARTOLINE DELLA FIERA DEI MORTI DAL 1996
Dal 1 al 5 novembre
22 ottobre 2018

SCOPRI LE NOVITA’ DEL SITO COMUNALE E IL NUOVO PUNTO ASSISTENZA DIGITALE PER IMPRESE E CITTADINI PRESSO IL BOX DIREZIONE FIERA

SCOPRI LE NOVITA’ DEL NUOVO PUNTO ASSISTENZA DIGITALE PER IMPRESE E CITTADINI PRESSO IL BOX DIREZIONE FIERA

Durante la Fiera dei Morti verrà presentata, tramite il “Punto Assistenza Digitale”,  un nuovo servizio del Comune di Perugia dedicato a imprese e cittadini, presente nella nuova sezione del sito comunale relativa alle “Attività produttive”.

Avrai anche la possibilità di esprimere la tua soddisfazione compilando un questionario anonimo on-line sulla qualità dei servizi resi dall’Unità Operativa Servizi alle imprese del Comune.

Alle prime 200 persone che si presenteranno presso il “Punto Assistenza Digitale” sarà offerto un biglietto del minimetrò/autobus per visitare le altre sedi della Fiera dei Morti del Centro Storico e di Piazza del Bacio.

Il tuo futuro imprenditoriale in pochi clic!

Vieni trovarci, ti aspettiamo al Box Direzione Fiera!