Pian di Massiano
Dal 1 al 5 novembre
22 ottobre 2018
Piazza del Bacio
Laboratorio per bambini: “Dipingere con i colori naturali e del territorio: Zafferano, rapa rossa, vino, caffè, spezie ecc..”
Venerdì 1 novembre, dalle 16.00 alle 18.00
25 ottobre 2019

Scopri le novità del sito comunale e il nuovo punto “Assistenza digitale per imprese e cittadini” presso il box Direzione Fiera e vinci 200 biglietti per il Minimetrò

SCOPRI LE NOVITA’ DEL NUOVO PUNTO ASSISTENZA DIGITALE PER IMPRESE E CITTADINI PRESSO IL BOX DIREZIONE FIERA

Durante la Fiera dei Morti verrà presentato, tramite il “Punto Assistenza Digitale”,  un nuovo servizio del Comune di Perugia dedicato a imprese e cittadini, presente nella nuova sezione del sito comunale relativa alle “Attività produttive”.

Avrai anche la possibilità di esprimere la tua soddisfazione compilando un questionario anonimo on-line sulla qualità dei servizi resi dall’Unità Operativa Servizi alle imprese del Comune.

Alle prime 200 persone che si presenteranno presso il “Punto Assistenza Digitale” sarà offerto un biglietto del minimetrò/autobus per visitare le altre sedi della Fiera dei Morti del Centro Storico e di Piazza del Bacio.

Il tuo futuro imprenditoriale in pochi clic!

Vieni trovarci, ti aspettiamo al Box Direzione Fiera!